Yahoo! Web Analytics Consultant Network Launches

 In Web Analytics

yahoo_web_analytics_logo

Giovedì 30 luglio vi è stato il lancio del Yahoo! Web Analytics Consultant Network (YWACN). Il YWACN è un network di specialisti dell’analitica indipendenti e terzi che offrono servizi di analytics consulting ai clienti di Yahoo! Analytics, e assistenza nella pianificazione, nell’implementazione e nell’utilizzo.
Sia le grandi organizzazioni sia le piccole realtà dell’ecommerce possono trarre beneficio da un più intelligente utilizzo dell’analitica attraverso il YWACN. I consulenti del network possono aiutare ad incrementare il traffico qualificato sul sito, ottenere un maggiore numero di conversioni e vendite, elevare il ROI.
Yahoo! Web Analytics fornisce insight sull’audience ed è in grado di tracciare le performance di tutte le campagne, dal click alla conversione, per le campagne sui motori, via email, banner, ecc.
Yahoo! Web Analytics è attualmente offerto gratuitamente a tutti gli Yahoo! Small Business Merchant Standard, Merchant Professional e Store merchant, e a tutti gli inserzionisti della ricerca sponsorizzata e del display che sono seguiti da un account manager di Yahoo!. Lo strumento è orientato a chi ha necessità analitiche più complesse e possiede le risorse per avviare e gestire l’analitica. Coloro che utilizzano Yahoo! Analytics traggono enorme valore in particolare da report custom, segmenti dettagliati, scenari illimitati per l’eCommerce e altre forme di analisi.

Recent Posts

Leave a Comment