WebSideStory Inc. diventa Visual Sciences Inc.

 In Web Analytics
Visual Sciences

Tempo di novità importanti anche in casa di WebSideStory Inc.
Robert Chatham, Senior Vice President Education, ha annunciato il 9 di maggio che WebSideStory Inc. si andrà a consolidare sotto un singolo brand, Visual Sciences Inc. Inoltre, è stato annunciato che le azioni trattate al Nasdaq sotto il simbolo WSSI, saranno trattate sotto il ticketing VSCN a partire dal giorno 10 di maggio.
Visual Sciences era stata acquisita da WebSideStory nel febbraio del 2006 e da allora i due brand erano vissuti in modo contestuale. La decisione di oggi è più che altro simbolica e segnala l’intenzione dell’impresa di focalizzarsi in modo unico nel servire applicativi in tempo reale alle imprese che svolgono analisi su dati complessi. Oltre ai dati web, l’impresa è focalizzata nella raccolta dati su canali multipli di interazione quali i contact center e i punti vendita.
Jim McIntyre, oggi CEO di questa “nuova” Visual Sciences, ha sempre sostenuto da quando fondò la “prima” Visual Sciences nel 2001, l’importanza della “comprehensive view” del cliente e dei canali multipli di interazione come necessari punti di raccolta e di interesse per i dati analitici.

Recent Posts

Leave a Comment