Omniture Summit – London 2008

 In Omniture

img_040.jpg

Dopo l’avvio di Salt Lake City che apre le danze ormai da diversi anni, dopo le tappe di Sidney, Parigi e Copenhagen e in attesa di Monaco e Tokyo, l’Omniture Summit fa tappa a Londra con oltre 500 partecipanti, di cui probabilmente 9 su 10 clienti esistenti.
In tutto circa 4.000 persone hanno presenziato ai diversi appuntamenti sparsi per il globo.
Una sessione generale introduttiva – dove le capacità di marketing e gli effetti scenici che contraddistinguono Omniture non si fanno certo lesinare e poi sei diversi percorsi di Online Business Optimisation – Web Analytics e segmentazione, Web 2.0 video & Social media, ottimizzazione del sito, search marketing, settori verticali e online marketing – per una qualità media delle presentazioni piuttosto debole se confrontata con i Summit 2006 e 2007.
In realtà un po’ meno pratica e più patina per il leader di settore.
Case study presentati da BT, British Airways, Palm, Expedia, GE Money, Vodafone e ITV ma spesso gli ospiti erano in secondo piano e con poco margine di intervento rispetto ai “Consultants”.
L’anno prossimo si parla di un solo big event per l’Europa.

img_0746_resize2.jpg

Recent Posts

Leave a Comment