Omniture acquisisce Offermatica

 In Offermatica, Omniture

img_040.jpg

Omniture ha annunciato di avere raggiunto un accordo per l’acquisizione di Offermatica, impresa che offre soluzioni di A/B testing e multivariate testing on-demand.
L’accordo raggiunto prevede il pagamento di 65 milioni di dollari per l’intero capitale azionario circolante, con pagamento parte in azioni ordinarie per 35 milioni di dollari e parte in cash per 30 milioni di dollari.
L’acquisizione si legge in una nota è parte integrante della strategia di Omniture che mira ad offrire una soluzione completa per l’ottimizzazione del business online.
Omniture può ora fare leva sia su Touch Clarity sia su Offermatica visto che le due tecnologie sono complementari e insieme coprono lo spettro che va dall’A/B testing, al multivariate testing sino al behavioral targeting. Inoltre, consente di rinforzare la posizione di Omniture tra i leader di settore e di aggiungere opportunità di mercato su clienti nuovi e su clienti esistenti.
Complimenti in particolare al gruppo di lavoro in Offermatica che è riuscito a valorizzare così bene il proprio parco clienti – poco più di 100 – e la tecnologia che è ancora così poco diffusa tra gli operatori online.

Recent Posts

Leave a Comment