eMetrics Summit, Washington D.C.

 In eMetrics, Web Analytics

logo_emetricsmos.png

Si tiene a Washington D.C. dal 14 al 17 ottobre l’appuntamento con l’eMetrics Summit, a partire da questa edizione rinominato con il titolo di Marketing Optimization Summit. Rispetto alla precedente edizione dello scorso anno sempre a Washington, dove parteciparono circa 450 persone, quest’anno sono attese circa 600 presenze. La formula prevede nella prima giornata il WAA Base Camp, suddiviso in tre percorsi – Introduction to Web Analytics, Online Marketing Campaign Optimization e Web Analytics for Site Optimization – e l’agenda di incontri per le tre giornate successive. Quest’anno diversa si presenta l’organizzazione dei contenuti, suddivisi in percorsi quali Website Optimization, Marketing Optimization Management, Campaign Optimization Management, Email Metrics, Search Analytics, Vendor Showcase, Behavioral Targeting and Testing, Web 2.0 Measurement, Statistical Success e Public Sector Online Success. Molta carne al fuoco e un po’ di perdita di focalizzazione rispetto al passato, hanno giĆ  fatto dichiarare agli organizzatori – Jim Sterne e i tipi di Rising Media – che le prossime edizioni vedranno una riduzione degli argomenti affrontati o se non altro una loro ridefinizione.

Recent Posts

Leave a Comment