eMetrics – Marketing Optimization Summit – San Francisco 2008

 In eMetrics

logo_emetricsmos.png

Si è svolto a San Francisco dal 4 al 7 di maggio il Marketing Optimization Summit – già eMetrics. Circa 770 i partecipanti contro i 550 dell’anno precedente, per un programma che prevedeva in avvio il WAA Base Camp come giornata di formazione e l’Industry Insights Day, una tavola rotonda con panel di discussione sullo stato attuale del settore, i cambiamenti attesi e le previsioni future.
Nei 3 giorni seguenti, il programma ordinario con i keynote speaker e le sessioni di Website Optimization, Marketing Optimization Management, Advanced Web Analytics, Campaign Optimization Management, Search Analytics, Integrated Marketing, Email Metrics e Content Rich-Mission Driven.
Un cambiamento di audience e contenuti nelle ultime edizioni secondo Matthew Finley, che insieme a Jim Sterne cura l’organizzazione degli eventi nel mondo. Uno spettro di partecipanti via via più ampio, che tende ad includere non più solo gli analisti ma anche addetti al marketing e praticanti che portano casi concreti da raccontare. Inoltre, contenuti più rifiniti e aggiunta di sessioni con contenuti più avanzati e case studies che ormai spaziano sino ai confini del CRM e della Business Intelligence. Le prossime tappe 2008 saranno Londra, Stoccolma e Washington.

05052008002.jpg

Recent Posts

Leave a Comment