…e Omniture da un bello schiaffo a Visual Sciences…

 In Omniture, Visual Sciences

Giovedì 13 settembre Omniture ha annunciato che Walt Disney Internet Group ha scelto Omniture SiteCatalyst per l’ottimizzazione della customer experience su tutte le property online di gruppo, tra cui ABC.com, Disney.com, DisneyParks.com, ESPN.com e Movies.com.
Omniture fornirà al Walt Disney Internet Group gli strumenti presenti nella suite di online optimization quali Omniture SiteCatalyst, Omniture Discover™ e Omniture SearchCenter™.
Si tratta di un bello schiaffo ai tipi di Visual Sciences, storico partner tecnologico di Walt Disney da circa 5 anni, che era arrivato a contare fino a un 33% in termini di fatturato per Visual Sciences.
Gli effetti si sono fatti subito sentire. Il titolo Omniture (OMTR) nella giornata dell’annuncio e il giorno successivo è balzato da 24.51$ a 27.01$ e in crescita, mentre il titolo di Visual Sciences (VSCN) è in picchiata da 17.55$ a 15.99$ e le vendite non accennano a diminuire.

omtrvsvscn.jpg

Recent Posts

Leave a Comment